Vacanze studio in Inghilterra Luglio 2020

Per il mese di Luglio 2020, la nostra proposta prevede:

Partenza con group leader madrelingua inglese da Linate: un riferimento costante

DATA 1: 6-19 Luglio 2020 – destinazione Petersfield

DATA 2: 8-21 Luglio 2020 – destinazione Winchester

Il group leader è bilingue, ovvero parla perfettamente sia l’inglese (lingua madre) che l’italiano (lingua seconda, livello C2). Con i ragazzi parlerà sempre in inglese, salvo in caso di emergenza. in quel caso può parlare in italiano con loro.

Il group leader è il punto di riferimento dei ragazzi dalla partenza e durante tutta la durata della vacanza: condivuideranno il numero di telefono tramite un gruppo whatsapp e questo cellulare sarà attivo 24/7. Il group leader soggiorna assieme ai ragazzi nel paese, accanto alla scuola. I ragazzi lo vedranno ogni pomeriggio: pranza con loro e poi li accompagna nelle attività ludiche pomeridiane e serali, nonchè al sabato in occasione delle gite. In caso di necessità, il group leader è a loro totale disposizione.

Assistenza continuativa da tutti i punti di vista

Il Group leader è il punto di riferimento dei ragazzi, ma l’assistenza non si ferma qui: olttre a lui le figure che ruotano attorno a questa vacanza sono:

Il Coordinatore del centro: sarà sempre in sede ed è a disposizione per ogni domanda po necessità inerente all’ambito didattico, la work experience e l’organizzazione delle attività pomeridiane

I docenti di classe: i docenti sono il punto di riferimento per le lezioni mattutine

I tutor pomeridiani: sono gli accompagnatori che i ragazzi vedranno sempre, al pomeriggio dal lunedi al venerdi e nelle gite al sabato

Le famiglie ospitanti: sono i punti di riferimento”di casa”.

Costi della vacanze studio 2020

La vacanza studio costa 1350 sterline + volo aereo (220 euro) + assicurazione sanitaria (30 Euro)

Il prezzo che noi proponiamo è estremamente competitivo sul mercato, soprattutto in considerazione della qualità che offriamo.

Il prezzo include:

Soggiorno in famiglia ospitante (a due a due o tre a tre). Gli ospiti hanno una camera dedicata, non un bagno privato.

Pensione completa – a pranzo di prevede il packet lunch

Trasferimenti: sono inclusi i transfer da/a aeroporto, da/a casa a scuola (pass) per coloro che necessitano di un mezzo pubblico per muoversi dalla abitazione alla scuola

Corso di inglese: dal lunedi al venerdi 9-1230. Il prezzo include test online (somministrato prima della partenza), corso di gruppo con studenti internazionali e docenti madrelingua. materiali didattici, report finale e certificato.

Attività pomeridiane: dalle 14 alle 17 dal lunedi al venerdi sono organizzate attività ludiche, creative e turistiche con tutor madrelingua inglese. In alternativa ad esse, chi ha compiuto 16 anni può scegliere il lavoretto.

Gite: nel costo sono incluse le gite (una gita di mezza giornata , di solito il mercoledì o giovedì pomeriggio, ed una gita di giornata intera al sabato)

Open day 25 gennaio 2020

Il 25 gennaio 2020 terremo presso lo spazio PIN a Milano (Viale Sondrio 5, MM3 SONDRIO) un open day per illustrare al meglio le nostre proposte:

Ore 14.00 Gruppo Petersfield

Ore 16:00 Gruppo Winchester